Tariffe

Case Vacanze Margherita

Case Vacanze Margherita stagione 2018 | Tariffe al giorno per appartamento

Ultimo aggiornamento: aprile 2018

 MONOLOCALI E APPARTAMENTI MIN MAX
Monolocale vista mare (2 persone) €60,00 €130,00
Appartamento vista mare (2 persone) €63,00 €130,00
Appartamento vista mare (3 persone) €90,00 €165,00
Appartamento vista mare (4 persone) €113,00 €190,00
Appartamento vista giardino (2 persone) €57,00 €125,00
Appartamento vista giardino (3 persone) €80,00 €160,00
Appartamento vista giardino (4 persone) €105,00 €185,00
Appartamento Superior Vista mare (2 persone) €78,00 €160,00
Appartamento Superior Vista mare (3 persone) €110,00 €190,00
Appartamento Superior Vista mare (4 persone) €138,00 €230,00

Termini e condizioni:

Check in: 14:30 –> 20:00

Check out: 09:30

Soggiorno minimo 3 giorni: dal 01/05 al 22/07 e dal 03/09 al 30/09

Soggiorno minimo 7 giorni: dal 23/07 al 02/09

Bambini:  i bambini sono i benvenuti.

Carte di credito accettate presso la struttura: Visa, Mastercard, Maestro, Bancomat

SUPPLEMENTI SU RICHIESTA:
– Cambio infrasettimanale di biancheria – costo a persona: da letto € 10,00 – da bagno € 10,00
– Pulizia extra infrasettimanale € 25,00 per appartamento

ARRIVI E PARTENZE: il soggiorno si ritiene iniziato dopo le ore 15,00 del giorno d’arrivo.
In ogni caso, nei limiti del possibile, se l’appartamento da occupare è già disponibile, l’inizio soggiorno può essere anticipato. Per quanto riguarda la partenza, il soggiorno deve cessare improrogabilmente entro le ore 09,30 del giorno di partenza.

PULIZIA APPARTAMENTI: la pulizia degli appartamenti ha cadenza settimanale e viene effettuata dalle ore 10,00 alle ore 13,00, del settimo giorno. Pertanto, si chiede al cliente di consentire l’accesso nell’appartamento, altrimenti la pulizia non verrà effettuata.

ANIMALI: non sono ammessi animali al seguito.

CANCELLAZIONE E PENALITA ‘: Le regole applicate saranno comunicate nell’e-mail rispondendo alla richiesta del cliente per informazioni e disponibilità.

NOTE: i signori clienti sono pregati di segnalare immediatamente all’amministrazione eventuali guasti che provvederà a ripararli nel più breve tempo possibile, compatibilmente ai mezzi disponibili sull’isola. I guasti causati dal cliente verranno addebitati allo stesso.

Ti piace la nostra struttura?