Case Vacanze Margherita stagione 2024 | Tariffe al giorno per appartamento
Ultimo aggiornamento: gennaio 2024
MONOLOCALI E APPARTAMENTI | MIN | MAX |
---|---|---|
Monolocale vista mare (2 persone) | €95,00 | €160,00 |
Appartamento vista mare (2 persone) | €100,00 | €160,00 |
Appartamento vista mare (3 persone) | €120,00 | €200,00 |
Appartamento vista mare (4 persone) | €150,00 | €240,00 |
Appartamento vista giardino (2 persone) | €95,00 | €150,00 |
Appartamento vista giardino (3 persone) | €110,00 | €195,00 |
Appartamento vista giardino (4 persone) | €140,00 | €230,00 |
Appartamento Superior Vista mare (2 persone) | €120,00 | €180,00 |
Appartamento Superior Vista mare (3 persone) | €150,00 | €240,00 |
Appartamento Superior Vista mare (4 persone) | €200,00 | €280,00 |
Termini e condizioni:
Check in: 14:30 –> 20:00
Check out: 09:30
Soggiorno minimo 3 giorni: dal 01/05 al 22/07 e dal 03/09 al 30/09
Soggiorno minimo 7 giorni: dal 23/07 al 02/09
Bambini: i bambini sono i benvenuti.
Carte di credito accettate presso la struttura: Visa, Mastercard, Maestro, Bancomat
SUPPLEMENTI SU RICHIESTA:
– Cambio infrasettimanale di biancheria – costo a persona: da letto € 10,00 – da bagno € 10,00
– Pulizia extra infrasettimanale € 25,00 per appartamentoARRIVI E PARTENZE: il soggiorno si ritiene iniziato dopo le ore 15,00 del giorno d’arrivo.
In ogni caso, nei limiti del possibile, se l’appartamento da occupare è già disponibile, l’inizio soggiorno può essere anticipato. Per quanto riguarda la partenza, il soggiorno deve cessare improrogabilmente entro le ore 09,30 del giorno di partenza.PULIZIA APPARTAMENTI: la pulizia degli appartamenti ha cadenza settimanale e viene effettuata dalle ore 10,00 alle ore 13,00, del settimo giorno. Pertanto, si chiede al cliente di consentire l’accesso nell’appartamento, altrimenti la pulizia non verrà effettuata.
ANIMALI: non sono ammessi animali al seguito.
CANCELLAZIONE E PENALITA ‘: Le regole applicate saranno comunicate nell’e-mail rispondendo alla richiesta del cliente per informazioni e disponibilità.
NOTE: i signori clienti sono pregati di segnalare immediatamente all’amministrazione eventuali guasti che provvederà a ripararli nel più breve tempo possibile, compatibilmente ai mezzi disponibili sull’isola. I guasti causati dal cliente verranno addebitati allo stesso.